Snapchat annuncia Spectacles 3, ora con due videocamere per 3D stereoscopico ⋆ FGR* Blog

14/08/2019 por

Snapchat annuncia Spectacles 3, ora con due videocamere per 3D stereoscopico ⋆ FGR* Blog


Snapchat ha annunciato la terza generazione di Spectacles, i propri occhiali che grazie a videocamera integrata si connettono direttamente alla App inviando contenuti che possono così venir postati in modo automatico.

I nuovi occhiali guadagnano due videocamere con risoluzione HD, con le quali catturare immagini in 3D stereoscopico che possono venir trasformate direttamente con 3D Effects. Sono anche integrati 4 microfoni per la registrazione diretta dell’audio

I nuovi Spectacles sono disponibili in due versioni: la prima, Carbon, ha una finitura monocromatica di colore nero di tipo semi-opaca, mentre la versione Mineral ha una tonalità che è ispirata a quella dei prodotti di cosmesi, con dei rimandi all’oro.

Tutto questo per 380 dollari, tasse escluse, nel mercato nord americano a partire dall’autunno: una cifra più che tripla rispetto a quanto richiesto per la prima generazione di occhiali Spectacles e doppia prendendo quale riferimento Spectacles 2. E’ possibile preordinarli sul sito dedicato, a questo indirizzo. E non ci resta che aggiungere un “De gustibus, non est disputandum“, come ci ricordano gli antichi latini.



Source link

0 comentários